Space Music, è il nome della struttura sita in Via Sciarelle 93 ad Acireale, con all’interno due sale prove (Sala Rossa e Sala Arancione), una sala registrazione (Sala Rossa).

Attraverso un finanziamento Anci Giovani, Ministero della Gioventù e Comune di Acireale, questa struttura ad Acireale è unica pressochè rara, in quanto in gestione a i giovani della Consulta Giovanile di Acireale.
Si parla quindi di giovani e di gruppi emergenti in un mix di tecnologia all’avanguardia, che punta alla formazione e non solo all’affitto della sala.

La Consulta Giovanile di Acireale ha negli anni proposto diverse attività per la promozione dei gruppi emergenti, per farli conoscere e promuovere talenti del tutto nostri.

Vicinissima al Centro ed in una strada di passaggio da diversi paesi della provincia, Space Music è in grado di rispondere a tutte le esigenze di giovani e non, che vogliano affacciarsi o già sono dentro al mondo della Musica

Un luogo dove gli artisti possono interagire, incontrarsi e trovare inspirazione!


La struttura fornisce un ambiente di lavoro eccezionale che, insieme ai suoi spazi per il relax, trasforma il tempo che un artista trascorre a Space Music Acireale in piacevole e creativo.


Il nostro staff vi garantirà la migliore esperienza audio possibile, sempre con una attitudine artist-friendly ed una eccellente professionalità tecnica.Space Music Acireale è un centro musicale ed una struttura polifunzionale del Comune di Acireale gestita toltamente da giovani professionisti. Possiede due sale prove e sale di registrazione, una sala regia e ampi spazi di condivisione. Tutte le info su www.spacemusicacireale.it

×

Salve!

Clicca su uno dei supporti per mandare un messaggio Whatsapp o scrivici alla mail info@spacemusicacireale.it

×